PALLAVOLO A3: IL CALENDARIO DELLE LAZIALI - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO A3: IL CALENDARIO DELLE LAZIALI

PALLAVOLO A3: OPUS SABAUDIA AI PLAY OFF

Le considerazioni sul calendario del Campionato di Serie A3 di pallavolo sono particolarmente suggestive. Nel girone blu, dove sono state inserite le tre laziali: Sabaudia, Tuscania e SMI Roma, si partirà il 9 ottobre subito con un derby, quello tra Tuscania e Sabaudia, mentre i capitolini, che hanno rilevato il titolo da Ottaviano, se la vedranno con Ortona. Nella seconda giornata trasferte a Catania e Bari per SMI Roma e Tuscania con Sabaudia che si presenterà davanti al proprio pubblico contro Napoli.

Il 19 ottobre, alla terza giornata, ecco l’altro derby tra SMI Roma e Sabaudia con Tuscania alle prese contro Massa Lubrense. Quest’ultima ospiterà lo SMI Roma la settimana successiva quando Sabaudia riceverà Lecce e Tuscania renderà visita a Catania. Per trovare il terzo ed ultimo derby in programma bisogna scorrere fino all’11° giornata con la sfida tra Tuscania e SMI Roma. In quella domenica Sabaudia riceverà Ortona. Alla 12esima Palmi-Sabaudia con Tuscania e SMI Roma in casa contro Aversa e Marcianise. Ultima di andata il 18 dicembre con Aversa-SMI Roma, Modica-Tuscania e Sabaudia-Casarano.

Lo SMI Roma si presenta con Acconci, Alfieri, Antonucci, Barone, Alessandro e Simone Cicchinelli, Cieslak, Coggiola, De Fabritiis, Mercanti, Recupito, Rossi, Rosso e Sablone. Il roster di Sabaudia comprende Catinelli, De Paola, De Vito, Distaso, Malvestiti, Mastracci, Meglio, Molinari, Rondoni, Rossaro, Schettino, Tognoni e Zornetta. Infine, Tuscania va ai nastri di partenza con Aprile, Borzacconi, Cipolloni, Corrado, Festi, Leoni, Licitra, Menchetti, Onwelo, Quadraroli, Ruffo, Sacripanti, Sorgente e Stamegna.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE