Cina: conferenza annuale del Boao Forum per l'Asia si terrà a fine marzo
Haikou, 17 feb 14:38 - (Xinhua) - Il Boao Forum per l'Asia (BFA) organizzerà la sua conferenza annuale dal 28 al 31 marzo a Boao, una cittadina costiera nella provincia insulare cinese di Hainan, secondo il sito web ufficiale del forum.
Il forum di quest'anno si terrà interamente offline con il tema "Un mondo incerto: solidarietà e cooperazione per lo sviluppo tra le sfide".
Rappresentanti di governi, imprese, università e media di tutto il mondo saranno invitati a partecipare all'evento, alla ricerca di strategie per lo sviluppo nell'era post-Covid e modi per approfondire la cooperazione nella comunità internazionale, secondo il sito web.
Le loro discussioni saranno incentrate sul tema della conferenza e su quattro argomenti principali, vale a dire "Sviluppo e inclusività", "Efficienza e sicurezza", "Regionale e globale" e "Presente e futuro".
Fondato nel 2001, il BFA è un'organizzazione internazionale non governativa e senza scopo di lucro impegnata a promuovere l'integrazione economica regionale e ad avvicinare i Paesi asiatici ai loro obiettivi di sviluppo. (Xin)© Xinhua