Macao allenta ulteriormente le restrizione sui viaggi in entrata

<br><strong>Macao allenta ulteriormente le restrizione sui viaggi in entrata</strong>
Pubblicato:
Aggiornato:

Macao , 06 gen 12:50 - (Xinhua) - La Regione amministrativa speciale (SAR) cinese di Macao alleggerirà ulteriormente le restrizioni di viaggio per i visitatori in entrata, a partire da domenica, come dichiarato ieri dal Centro di risposta e coordinamento per il Coronavirus di Macao.

Non saranno richiesti risultati del test di acido nucleico per il Covid-19 ai visitatori che entrano a Macao dalla Cina continentale, dalla SAR di Hong Kong e dalla regione di Taiwan, ha affermato il centro.

Coloro che entrano a Macao da altri Paesi e regioni dovranno presentare risultati negativi del test di acido nucleico eseguiti entro 48 ore prima dell'imbarco su voli o navi diretti a Macao. Non sarà necessaria alcuna approvazione preventiva per gli stranieri per entrare a Macao.

L'aeroporto internazionale di Macao riprenderà i servizi di trasferimento aereo. Non sarà richiesta alcuna dichiarazione sanitaria obbligatoria o gestione sanitaria al momento o dopo l'ingresso a Macao, ha affermato il centro. (Xin)

 © Xinhua