CALCIO: SERIE D, IL MONTEROSI RIMANDA LA FESTA

CALCIO: SERIE D, IL MONTEROSI RIMANDA LA FESTA
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì di recuperi in Serie D. Nel girone G con lo 0-0 tra Arzachena e Latina, il Monterosi deve rimandare la festa promozione a domenica prossima, quando al Martoni saranno di scena proprio i pontini, che in Sardegna hanno avuto qualche opportunità in più degli avversari, con l'attaccante di Renzo, ma il risultato di fatto rispecchia l'andamento di una gara non certo esaltante, che però consente alla squadra di Scudieri di portarsi a più cinque sulla Vis Artena e blindare il secondo posto.

Domenica al Monterosi basterà un punto per lo storico salto nei professionisti del piccolo centro del viterbese.

Oltre al girone G, si è giocato anche nel girone F, dove il Rieti ha battuto l'Aprilia per 2-0, dopo aver fallito un rigore nel primo tempo con Tirelli. Nella ripresa i gol portano la firma di Signate e Tiraferri. Sempre nel girone F l'Atletico Terme Fiuggi ha perso in casa del Porto Sant'Elpidio per 2-1. Dopo il vantaggio di Foglia, ciociari rimontati dalla doppietta di Perri.

Nello stesso girone il Campobasso è ad un punto dalla Serie C dopo aver vinto 2-0 sul campo di Vastogirardi, mentre l'Olympia Agnonese ha vinto a Giulianova per 2-0. Infine Pineto - Vastese 1-2