Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani di Consuelo Mollicone, sorella di Serena, barbaramente uccisa oltre 21 anni fa. Oggi la mano che ha messo a segno il delitto resta ancora sconosciuta. Presso il centro Polifunzionale di Fontana Liri si è svolto il consiglio comunale straordinario dedicato a Serena Mollicone.
Un consiglio comunale con due punti all’ordine del giorno. L’approvazione del progetto del Parco Serena Mollicone in località Fontecupa e il conferimento della cittadinanza onoraria post mortem alla stessa ragazza che proprio il 18 novembre avrebbe compiuto 40 anni.
Una notevole partecipazione emotiva tra tutti i presenti, una cerimonia coinvolgente, la speranza di tutti è quella che si possa arrivare quanto prima a fare giustizia.