L’Aprilia ha trovato l’accordo per la stagione 2022/2023 con il centrocampista classe 1997 Armin Ramceski. Dopo aver disputato le ultime 5 stagioni all’Unipomezia (con ben 6 reti all’attivo in 29 presenze nell’ultima stagione calcistica), il 25enne ha vestito in carriera anche le maglie di Audace, Città di Ciampino, Nocerina e Fondi.
Prosegue a grandi passi e si avvia ormai a conclusione la costruzione del Montespaccato targato Campolo. La società del Presidente Monnanni arricchisce la rosa con due giovani calciatori tra i più richiesti del Lazio, portando a quota 7 i nuovi ingressi, a fronte delle 15 conferme. Si tratta di Federico Corelli e Simone Maugeri, classe 2004 e 2002, provenienti rispettivamente in prestito dalla Viterbese e a titolo definitivo dalla Vis Artena.
Simone Maugeri e il Presidente Monnanni
Il Pomezia ha riconfermato Stefano Gallo e Jody Fiorentini. Altre due riconferme importanti (dopo quelle di capitan Lo Pinto e i bomber Massella e Teti) volute fortemente da Patron Alessio Bizzaglia, dal DS Alessandro Mezzina e dal nuovo tecnico Mauro Venturi.
L’Anzio impreziosisce la rosa con Federico Celli, difensore centrale classe 1994. Cresciuto nelle giovanili del Latina, è arrivato a fare la spola tra Primavera e prima squadra, quando il club sfiorò addirittura la serie A. Rieti, Triestina, Gaeta e Pomezia le sue ultime squadre. Con i pomentini poche settimane fa ha raggiunto la Serie D.