LA TRAGEDIA

Morto a 15 anni, oggi l’autopsia

Si indaga sulle ultime ore di Stefano. Sequestrato il telefono del ragazzo

Morto a 15 anni, oggi l’autopsia

Sarà eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Stefano, il 15enne trovato senza vita sabato nella rimessa dell’abitazione di famiglia, alla periferia di Aquino. L’esame, disposto dalla Procura di Cassino, servirà a chiarire le cause della morte e a fornire nuovi elementi alle indagini.

I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e della Stazione di Aquino stanno ricostruendo le ultime ore di vita del ragazzo. Al centro degli accertamenti anche il suo telefono, sequestrato e affidato agli investigatori per l’analisi di messaggi, chiamate e altri contenuti. Al momento non sarebbero emersi messaggi in grado di spiegare quanto accaduto.

La Procura dovrebbe aprire un fascicolo contro ignoti per consentire tutti gli accertamenti necessari. Intanto, ad Aquino, resta il dolore per una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, stretta attorno alla famiglia del ragazzo.