CALCIO: TRASTEVERE SALUTA. VINCE IL POMEZIA. PARI W3 MACCARESE

CALCIO: TRASTEVERE SALUTA. VINCE IL POMEZIA. PARI W3 MACCARESE

Il Trastrevere saluta questa lunga stagione nella finale play off del girone F di Serie D persa in casa contro la Sambenedettese. Una partita decisa nel primo tempo e nel giro di un quarto d’ora. Al vantaggio di Fall per i marchigiani rispondeva Crescenzo dopo pochi minuti prima del nuovo vantaggio degli ospiti con Angiulli. Una partita davvero bella con continui capovolgimenti di fronte. Il Trastevere ce l’ha messa tutta ma non è riuscita nell’impresa. Pe i romani secondo posto nei play off per la terza stagione nelle ultime sei; finalisti play-off per la quarta volta. Domenica prossima spazio alle semifinali play off del girone G con TN Florida-Afragolese e Torres-Arzachena. Giovedì intanto a Monterotondo l’Insieme Formia affronterà il Carbonia nello spareggio per accedere al play out contro l’Atletico Uri. Chi perde giovedì saluta la categoria.

Nel frattempo sono iniziate le fasi Nazionali dei play off d’Eccellenza. Bene il Pomezia, rammarico per la W3 Maccarese. I pomentini hanno superato all’inglese il Cittadella Vis Modena. Due gol nei primi cinque minuti di gara con Teti e Massella. Un risultato importante che mette in discesa la qualificazione in vista del ritorno di domenica prossima.

2 a 2 tra W3 Maccarese e Livorno in quel di Tivoli. I laziali sono stati rimontati per due volte. Prima il vantaggio di Ciorciolini con il pareggio di Vantaggiato. Nuova rete dei locali con Damiani pareggiata nel finale da Torromino. Ricordiamo che se le due laziali dovessero andare avanti, si affronterebbero nella finale per il salto di categoria. Infine, dopo Aurelio, Nettuno e Monte San Biagio è promossa in Eccellenza anche l’Atletico Torrenova. Per l’ultima squadra bisognerà aspettare lo spareggio tra Romulea e Fiano Romano.

https://youtu.be/Du50lnsqFlc