L'INTERVENTO DEI CARABINIERI

Controlli dei Carabinieri nel Frusinate: tre denunce

Un 48esimo del luogo è stato denunciato dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Controlli dei Carabinieri nel Frusinate: tre denunce

I Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, nell’ambito delle attività di controllo del territorio coordinate dal Comando Provinciale di Frosinone, hanno deferito in stato di libertà tre persone alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino.

  • Pontecorvo: Un 48esimo del luogo è stato denunciato dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per l’uomo è scattato il ritiro immediato della patente, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

  • Pignataro Interamna: Lungo la SR 630, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno bloccato un 45enne in scooter che aveva tentato di ignorare l’alt. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire 7 involucri di cocaina (circa 3,40 grammi) e 2 di crack (circa 1 grammo), portando alla sua denuncia per detenzione di stupefacenti.

  • Arce: I Carabinieri di Arce e Ceprano hanno denunciato una donna di 64 anni per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Notata all’interno di un locale in stato di alterazione alcolica mentre brandiva un coltello, la donna si è poi diretta a piedi verso la stazione dei Carabinieri, dove ha consegnato un pugnale di 30 centimetri (con lama di 16 cm) custodito nella borsa, subito posto sotto sequestro.