Personale della Polizia di Stato ha denunciato 3 persone per il reato di minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti del locale Commissariato di P.S. sono interventi a Sora, a casa di una nota famiglia, i cui componenti risultano avere numerosissimi precedenti, per compiere una operazione di Polizia delegata dall’Autorità Giudiziaria.
Nel corso di tali operazioni, gli occupanti dell’immobile, due uomini, rispettivamente di 45 e 30 anni e una donna di 28 anni, hanno iniziato ad assumere un atteggiamento poco collaborativo ed avevano una condotta oltraggiosa e minacciosa per tutto il periodo dell’intervento, condotta perpetrata con il chiaro intento di far desistere gli Agenti al compimento dell’attività. I tre soggetti, al termine delle attività, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce e oltraggio a P.U..