Sanità

Ascensore guasto allo “Spaziani”, la nota della Asl

Diversi i disagi che, a causa del problema tecnico, stanno subendo gli utenti

Ascensore guasto allo “Spaziani”, la nota della Asl
Sull’ascensore fuori uso al nosocomio del capoluogo Ciociaro arriva la nota della Asl di Frosinone:  “relativamente al guasto di un ascensore della Palazzina Q di via Armando Fabi, dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” a Frosinone, il componente necessario alla riparazione è arrivato nella giornata di ieri, come previsto. La ditta incaricata, tuttavia, ha comunicato che l’entità del guasto risulta particolarmente complessa e richiede ulteriori interventi tecnici. Per questo motivo, le operazioni di ripristino sono tuttora in corso e proseguiranno senza interruzioni fino al completo ritorno alla piena funzionalità dell’impianto”. “Nel frattempo, restano attive tutte le misure adottate per gestire l’emergenza, tra cui l’utilizzo dell’ascensore di dimensioni ridotte e del montascale a sedia elettrico dedicato ai pazienti con difficoltà di deambulazione, con particolare attenzione all’utenza del Centro Dialisi e ai loro accompagnatori. La Asl comprende il disagio arrecato agli utenti e si scusa per il protrarsi dell’imprevisto, assicurando il massimo impegno e la massima tempestività per garantire il ripristino dell’ascensore nel più breve tempo possibile”.