L'INTERVENTO DELLA POLIZIA

Viola il braccialetto elettronico per avvicinarsi alla vittima, arrestato 51enne

Un uomo di 51 anni è stato arrestato per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa

Viola il braccialetto elettronico per avvicinarsi alla vittima, arrestato 51enne

Un uomo di 51 anni residente a Terracina è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Il monitoraggio del suo braccialetto elettronico e le segnalazioni giunte alla Sala Operativa hanno permesso agli agenti di documentare i ripetuti e vietati avvicinamenti alla vittima.

Su disposizione della Procura di Latina, l’indagato è stato inizialmente posto ai domiciliari. Ieri, a seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Giudice ha deciso di inasprire i provvedimenti, applicando nei confronti dell’uomo la misura restrittiva del divieto di dimora a Terracina.