Minaccia un’operatore e danneggialo sportello postale. I Carabinieri denunciano un cinquantaduenne per interruzione di pubblico servizio e minacce a incaricato pubblico servizio. Denunciato dai carabinieri un uomo di 51 anni di Latina, ritenuto responsabile dei reati di minaccia a incaricato di pubblico servizio, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
L’intervento è scaturito a seguito di una segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza 112 presso l’ufficio centrale di Poste Italiane, in Piazzale dei Bonificatori a Latina, dove l’uomo, nel corso di un acceso diverbio con un impiegato addetto allo sportello, avrebbe assunto una condotta aggressiva a seguito del rifiuto, da parte dell’operatore, di procedere al blocco di una carta prepagata ricaricabile risultata smarrita.
Nel corso dell’episodio, l’indagato avrebbe minacciato l’impiegato e danneggiato il divisorio in plastica dello sportello, provocando l’interruzione temporanea del servizio pubblico.