CALCIO: LA VJS VELLETRI OMAGGIA FRANCO BARESI - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: LA VJS VELLETRI OMAGGIA FRANCO BARESI

CALCIO: LA VJS VELLETRI OMAGGIA FRANCO BARESI

Una delegazione ufficiale della Vjs Velletri, con il presidente Stefano Di Crescenzo e con i dirigenti David Cosetti e Severo Bianchini, insieme ad alcuni ragazzi della scuola calcio, ha partecipato alla presentazione del libro “Libero di sognare” scritto dal campione Franco Baresi e organizzata al “Teatro Tognazzi” dalla Mondadori Bookstore di Velletri.

Ascoltare le parole di una leggenda del calcio italiano e internazionale è stato un vero e proprio arricchimento per i giovani calciatori e per gli stessi dirigenti: è fondamentale il messaggio mandato ai ragazzi, quello di credere ai propri sogni restando con i piedi per terra e prediligendo, in campo, il divertimento e la fantasia per consacrare il talento. Al termine dell’iniziativa il presidente Di Crescenzo ha donato a Baresi un gagliardetto della Vjs Velletri e un opuscoletto realizzato ad hoc con la cronaca e le foto della storica amichevole tra la Vjs Velletri e il Milan nel 1971.

Il campione ha molto gradito, scattandosi una foto-ricordo con il gruppo Vjs. Nell’anteprima dell’evento, invece, c’è stato il saluto telefonico di Gianmarco Tognazzi, figlio dell’indimenticabile Ugo, che ha ricordato la comunanza dei colori rossoneri fra la Vjs e il Milan. Suo padre in occasione di quell’amichevole allo “Scavo” era in panchina insieme a Oronzo Pugliese. Il Milan era allenato da Nereo Rocco, la Vjs da Giovanni Cattozzo. A tifare Vjs Velletri c’erano più di ottomila persone.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

Please enter your phone number
and we call you back soon

We are calling you to phone

Thank you.
We are call you back soon.

Come preferisci contattarci?

Contattaci o invia una notizia