Maltrattamenti in famiglia aggravati. Finisce in carcere un 48enne dopo il coraggio della donna di denunciare. Le indagini della Squadra Mobile, hanno ricostruito una storia di aggressioni fisiche, minacce, insulti e richieste di denaro, determinando nella vittima uno stato di costante paura e soggezione.
Episodi che si sono protratti nel tempo, anche in presenza di minori accompagnati da comportamenti aggressivi e intimidatori, tali da rendere necessario, in più occasioni, l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Il GIP, valutata la gravità dei fatti, il ripetersi delle condotte e il concreto pericolo di ulteriori comportamenti violenti, ha ritenuto sussistenti i presupposti per l’applicazione della misura cautelare più afflittiva, eseguita dalla polizia su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Una volta rintracciato l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.