Interventi sul territorio

Controlli interforze nel capoluogo ciociaro nelle zone considerate a rischio

Verifiche negli esercizi pubblici. Sequestrate diverse quantità di droga

Controlli interforze nel capoluogo ciociaro nelle zone considerate a rischio

Servizio straordinario di controllo interforze nella città di Frosinone, al quale ha partecipato  il personale della Polizia di Stato, anche con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e Cinofili, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, e della Polizia Locale.

L’attività è stata svolta in particolare nelle zone ritenute a rischio per l’aumento dei reati.  Verifiche in diversi esercizi pubblici.

Effettuati 12 posti di controllo, durante i quali è stata accertata la regolarità di oltre 70 veicoli, elevate 9 sanzioni al Codice della Strada,  identificate oltre 100 persone.

Quattro soggetti, di cui due Italiani, un guineano e un Egiziano, sono stati segnalati alla locale Prefettura in quanto trovati in possesso di stupefacente per uso personale, mentre presso l’area di Piazzale Sandro Pertini non è sfuggita al fiuto del cane antidroga della Squadra Cinofili di Nettuno della Polizia di Stato, “Odina”, la presenza di quasi 4 grammi di  “Hashish”  occultata a margine della strada. In totale sono stati sequestrati 11 grammi di droga.

Per altri due soggetti foglio di via obbligatorio dal capoluogo.