CALCIO - SERIE C

Udienze rinviate per Siracusa e Trapani, la classifica del Latina resta invariata

Adesso pensiero al match con il Foggia di sabato (ore 14.30). Promozione della società in vista della Coppa Italia

Udienze rinviate per Siracusa e Trapani, la classifica del Latina resta invariata

Resta invariata per il momento la classifica del Latina. Nessuna penalizzazione per Siracusa e Trapani, perché le udienze sono state rinviate rispettivamente al 26 febbraio e al 9 marzo. I nerazzurri pertanto posso tornare a concentrarsi sul match interno contro il Foggia, in programma sabato alle 14.30. Un vero e proprio scontro salvezza, al cospetto di un avversario che verrà al Francioni con al seguito molti tifosi. Il tecnico Volpe sta valutando la formazione, che sarà priva dell’esterno Porro squalificato e l’attaccante lungodegente Gagliano.

In vista della gara con il Foggia e mercoledì 28 il ritorno di Coppa Italia con il Renate (14.30), la società Latina Calcio 1932 ricorda ha attivato una promozione speciale: tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto per Latina-Foggia avranno diritto a uno sconto del 20% sul prezzo del tagliando per Latina-Renate. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente conservare il biglietto della gara contro il Foggia ed esibirlo al botteghino o presso il punto vendita al momento dell’acquisto del tagliando per la semifinale. Online invece, basterà inserire il codice a barre del biglietto nell’apposita casella. Per gli abbonati, basterà utilizzare il codice dell’ abbonamento per usufruire della promo.

Orari botteghini Latina-Foggia: domani venerdì 23 dalle 15:00 alle 19:00 e sabato 24: dalle 10:00 fino al termine del primo tempo.