Ancora una morte bianca

Tragedia sul lavoro, operaio cade dal tetto e muore

Immediato l'intervento del personale del 118, della ASL e dei Carabinieri, ma per l'uomo di 48 anni non c'è stato nulla da fare

Tragedia sul lavoro, operaio cade dal tetto e muore

Tragico incidente mortale sul lavoro a Frosinone in via Fermi. Un operaio di 48 anni, straniero, dipendente di un’azienda per la produzione di attrezzature e veicoli per la raccolta di rifiuti è caduto dal tetto. Immediato l’intervento del personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale della Asl del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

L’infortunio è avvenuto presso la ditta Mazzocchia nella quale il manutentore, dipendente di una società esterna, era stato mandato per effettuare delle riparazioni. Da subito le condizioni del lavoratore sono apparse gravissime. È stato anche richiesto l’intervento di un elicottero del 118 per un eventuale trasferimento d’urgenza nella Capitale, ma l’operaio è morto dopo poco più di un’ora senza avere ripreso conoscenza.