Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini ad arbitrare la sfida di oggi pomeriggio tra Monza e Frosinone, big match della 20esima giornata del Campionato di Serie B, prima di ritorno. Guadalinee Presti e Pistarelli. Quarto uomo Turrini, al Var Camplone.
Si incrociano la terza in classifica con la capolista. Una partita dunque estremamente importante per entrambe le squadre. I brianzoli dell’ex Paolo Bianco per riscattare la sconfitta nell’ultima giornata, i giallazzurri di mister Alvini per restare in vetta scavalcando indenni un ostacolo difficile sulla strada che porta alla promozione diretta in Serie A. All’andata fini con il successo del Monza al Benito Stirpe.
Tutto sommato ai canarini potrebbe andar bene anche un pari, ma questo non è nel dna della formazione ciociara, ovvero quello di gestire il risultato. Intanto il tecnico dei canarini può sorridere per il recupero che sembra ormai certo di Kvernadze. Partirà con la squadra è sarà sicuramente convocato, poi toccherà al tecnico decidere se schierarlo fin dal primo minuto o meno. Se il georgiano sarà regolarmente al suo posto sull’esterno con Ghedjiemis dall’altra parte, l’unico dubbio riguarda a chi affidare la maglia da titolare nel ruolo di centravanti. In lizza come sempre Raimondo e Zilli. Sul fronte mercato Masciangelo potrebbe approdare al Catanzaro.