Sono attivamente ricercati i 4 malviventi che sabato scorso hanno dato vita a bordo di un furgone rubato ad un commerciate del posto, ad un inseguimento da parte della polizia per le vie di Latina terminato nella zona dei pub. Tanta la paura tra i giovani che in quel momento stavano trascorrendo la serata
Il mezzo inseguito dagli agenti ha percorso le vie della città a tutta velocità. Le 5 persone a bordo nel tentativo di seminare i poliziotti sono passati con il rosso, contromano lanciando anche un monopattino contro la volante. La fuga è terminata intorno alle 2:15 proprio nella zona dei pub dove quattro dei ladri sono fuggiti, mentre uno, un tunisino di 29 anni, è stato arrestato.
Il 29enne, con precedenti penali e senza fissa dimora, è stato portato davanti al giudice di Latina che ha convalidato l’arresto, ma ha disposto per lui l’obbligo di firma invece della carcerazione. Il processo proseguirà il 26 febbraio. Le indagini continuano per identificare gli altri complici grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.