VEGLIONE DI SAN SILVESTRO

Successo per il Capodanno in piazza con il concerto di Paolo Belli e della sua Band

Il pubblico ha accompagnato lo spettacolo cantando, applaudendo e lasciandosi trascinare dal ritmo, in un clima di festa condivisa.

Successo per il Capodanno in piazza con il concerto di Paolo Belli e della sua Band

Una serata di grande musica e partecipazione ha animato Piazza della Libertà, dove il concerto di Paolo Belli e della sua Big Band si è rivelato un autentico successo. La piazza, gremitissima, ha accolto un pubblico entusiasta arrivato non solo dai centri della provincia, ma anche da diverse parti d’Italia: visitatori che hanno scelto Gaeta per le sue bellezze e che hanno trovato nella musica un’ulteriore, coinvolgente attrazione.

Fin dalle prime note, l’energia travolgente di Paolo Belli ha conquistato tutti. Il pubblico ha accompagnato lo spettacolo cantando, applaudendo e lasciandosi trascinare dal ritmo, in un clima di festa condivisa. Artista poliedrico e trascinatore nato, Belli ha saputo incantare la platea, spendendosi senza riserve e confermando, ancora una volta, perché il suo nome sia da sempre garanzia di qualità e divertimento.

Soddisfatto il sindaco Leccese

«Vedere Piazza della Libertà così piena e viva è motivo di orgoglio per tutta la città. Paolo Belli si è confermato un fuoriclasse, un artista capace di unire le generazioni con la sua simpatia e il suo talento. Questo successo è la prova che Gaeta continua a crescere come polo d’attrazione culturale e turistico. Accogliere visitatori da tutta Italia è per noi motivo di orgoglio e ci sprona a proseguire su questa strada, offrendo eventi di qualità in una cornice unica come quella della nostra città. Eventi come questo dimostrano che Gaeta è capace di accogliere grandi artisti e un pubblico numeroso, offrendo momenti di aggregazione, cultura e turismo di qualità».