La Polizia di Stato ha rinvenuto parte della refurtiva collegata a un furto avvenuto nei giorni scorsi. Si tratta di una cassaforte denunciata come sottratta durante un episodio criminoso verificatosi a Monte San Giovanni Campano.
L’intervento della Polizia
Intorno alle ore 8.30, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura, impegnato nelle attività di controllo del territorio, ha individuato una cassaforte divelta nei pressi di una scarpata erbosa adiacente la sede stradale.
La collaborazione tra forze dell’ordine
Grazie alla sinergia operativa con l’Arma dei Carabinieri, è stato possibile accertare che la cassaforte rinvenuta era stata asportata nel pomeriggio di sabato 20 dicembre scorso, durante un furto denunciato a Monte San Giovanni Campano.
Gli oggetti recuperati
Oltre alla cassaforte, gli agenti hanno rinvenuto anche un fucile e diversi documenti. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro per consentire i necessari accertamenti e le verifiche di rito.
Le indagini in corso
Sono state immediatamente avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili del furto. Gli investigatori stanno analizzando ogni elemento utile per risalire agli autori del reato.