paura stamattina

Ragazza investita sulle strisce pedonali in pieno centro

Gli agenti della polizia locale stanno ascoltando testimoni e analizzando le immagini disponibili per chiarire l’esatta sequenza dei fatti.

Ragazza investita sulle strisce pedonali in pieno centro

Mattina di paura a Sora intorno alle 8, dove una giovane è stata investita da un’autobus del Cotral, mentre attraversava sulle strisce pedonali in pieno centro, via Lungoliri Simoncelli.

L’allarme e l’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale, che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, la ragazza stava attraversando la strada quando è stata colpita. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla giovane, trovata cosciente al loro arrivo. L’episodio ha causato rallentamenti al traffico nella zona.

Gli agenti della polizia locale stanno ascoltando testimoni e analizzando le immagini disponibili per chiarire l’esatta sequenza dei fatti. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire. Gli agenti della Polizia locale stanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto e per regolare il traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’investimento.