UNA TRE GIORNI

Stelle di Natale AIL: tre giorni di solidarietà per la ricerca sulle leucemie

L’iniziativa offre un aiuto concreto ai pazienti ematologici e alle loro famiglie, contribuendo anche all’ospedale Santa Maria Goretti.

Stelle di Natale AIL: tre giorni di solidarietà per la ricerca sulle leucemie
L’appuntamento rivolto a tutti i cittadini da parte dei volontari e delle volontarie dell’Ail l’associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Fino a tutto lunedì, per tre giorni, il contributo alla prevenzione e alla ricerca, è stato rinnovato con le Stelle di Natale AIL. Il 2025 rappresenta un anno di  consolidamento e nuove sfide per Ail Latina con il raggiungimento di nuovi importanti traguardi, con un fattivo contributo per l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
In prima linea anche l’amministrazione comunale di Sabaudia con il primo cittadino, il sindaco Alberto Mosca.
Grazie al volontariato è possibile trasformare la solidarietà in aiuto concreto per i pazienti ematologici e le loro famiglie. Grazie al ricavato delle iniziative Ail è possibile fornire un utile supporto ai bisogni dei pazienti e del personale sanitario.

Fino a lunedì, i volontari dell’AIL Latina, con il sostegno del Comune di Sabaudia, distribuiscono le Stelle di Natale per sostenere la prevenzione e la ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa offre un aiuto concreto ai pazienti ematologici e alle loro famiglie, contribuendo anche all’ospedale Santa Maria Goretti.