Denunciati dalla polizia di Stato di Frosinone due soggetti autori di furto in un supermercato in zona “Madonna della Neve”.
Il responsabile di un supermercato di una nota catena di distribuzione ha riferito che un uomo, con fare sospetto, era entrato all’interno dell’attività ed era uscito senza fare alcuno acquisto allontanandosi frettolosamente con un altro uomo a bordo di un furgone.
Un equipaggio della Squadra Volanti della Questura ha effettuato una ricerca nella zona interessata rintracciando due persone a bordo del veicolo segnalato, in particolare due stranieri residenti in provincia di Treviso di 45 e 39 anni.
A bordo del mezzo usato gli agenti hanno rinvenuto oltre 100 bottiglie di liquori e vino e altri materiali di cui i due fermati non sapevano giustificare la provenienza.
Successivamente, da una visione delle immagini di videosorveglianza registrate all’interno dell’attività da cui è partita la segnalazione, hanno constatato il furto, ad opera di uno dei due fermati, di alcune bottiglie di liquori presenti nel veicolo.
I due soggetti sono stati denunciati per furto e ricettazione e parte della merce sequestrata veniva contestualmente restituita alla proprietà.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la provenienza dell’altra merce rinvenuta che, nelle more, veniva sottoposta a sequestro.