Oggi pomeriggio dalle 14.30 esordio del nuovo tecnico Gennaro Volpe sulla panchina del Latina Calcio, impegnato a Casarano. Sul campo di una matricola ambiziosa, come conferma il sesto posto in classifica dei pugliesi, i pontini debbono tornare a fare punti. L’allenatore Volpe, da martedì al lavoro con il nuovo gruppo, in sostituzione dell’esonerato Alessandro Bruno, ha parlato di “un foglio bianco da cui ripartire”.
Si aspetta una immediata inversione di tendenza, per chiudere il girone di andata possibilmente in una posizione più felice dell’attuale penultimo posto, seppur in una classifica ancora molto corta. Ma non si sa ancora per quanto, soprattutto in vista del mercato invernale, al quale tutte quante faranno ricorso, cercando di rimediare agli errori estivi. E il Latina Calcio 1932 è sicuramente una di queste.
Nel Girone B domani all’ora di pranzo, le 12.30, si giocherà Guidonia – Juventus Next Gen. La squadra della Città dell’Aria è quarta in classifica con la Vis Pesaro e ha l’obiettivo di rimanerci da sola.