FERMATI DALLA SICUREZZA

Tentano di rubare merce al supermercato, denunciati due uomini

I due avevano cercato di oltrepassare le casse con merce non pagata

Tentano di rubare merce al supermercato, denunciati due uomini

Ad Aprilia, la Polizia ha denunciato due cittadini rumeni, di 29 e 71 anni, ritenuti responsabili di un furto aggravato all’interno di un supermercato della città.

L’intervento è avvenuto  dopo la segnalazione del personale di sicurezza, che aveva fermato i due uomini mentre cercavano di oltrepassare le casse con merce non pagata, principalmente bottiglie di alcolici di pregio, per un valore totale di 545 euro.

Le immagini delle telecamere hanno ricostruito la dinamica: il più giovane prelevava i prodotti dagli scaffali e li passava al complice più anziano, che tentava di uscire eludendo i controlli. Il personale di sicurezza li ha subito bloccati e consegnati agli agenti. La merce, integro, è stata restituita al supermercato.

I due sono stati accompagnati in Commissariato per gli accertamenti di rito e denunciati per furto aggravato in concorso.