Un altro episodio di vandalismo al parcheggio dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone, dove un professionista del capoluogo è rimasto vittima di un danneggiamento alla propria auto. Dopo aver parcheggiato il veicolo per fare visita a un familiare, l’uomo ha scoperto, al ritorno, il finestrino anteriore completamente frantumato, con i vetri sparsi a terra e all’interno del veicolo.
L’episodio si è verificato intorno alle 11 di venerdì scorso e segue una serie di simili atti vandalici che hanno preso di mira altri veicoli nel parcheggio dell’ospedale. L’uomo, dopo aver constatato il danno, si è recato dai carabinieri per presentare denuncia contro ignoti.
Questo non è il primo caso di vandalismo nella zona: già lo scorso aprile, un’infermiera aveva trovato il finestrino della propria auto distrutto al termine del turno notturno. Altri veicoli dei dipendenti sanitari dell’ospedale sono stati danneggiati in episodi simili. Il segretario generale della Cisl Fp Frosinone, Antonio Cuozzo, ha condannato fermamente questi atti, sottolineando la necessità di maggiori misure di sicurezza. Le indagini sono in corso per cercare di identificare i responsabili.