Calcio - Eccellenza

Il mercato cambia gli equilibri. Si muovono Gaeta e Formia

Salutano sei biancorossi. Si rinforza la capolista Anagni con Renelli

Il mercato cambia gli equilibri. Si muovono Gaeta e Formia

Il mercato d’Eccellenza prende quota e le società della provincia di Latina sono particolarmente attive. Rivoluzione a Gaeta dove salutano in sei. Antuono, Mercuri, Busti, Avellini, Sequino e soprattutto Christian Massella. Quest’ultimo era arrivato in biancorosso con grandi aspettative assicurando gol, ma evidentemente l’amore non è sbocciato. Da verificare anche la posizione di Bellante. E’ chiaro che ora ci sono da attendersi movimenti in entrata. Nella vicina Formia il successo di domenica scorsa a Tivoli ha ridato sorriso. Il diesse Filippo di Marco ha chiuso l’accordo con il centrocampista ex Terracina Nicolas Pesce. Mentre in uscita c’è stata la separazione con il centrocampista Simone Abbate e l’esterno offensivo Carmine De Stefano.

Dovrà intervenire sul mercato il Terracina dopo l’infortunio a Luca Del Signore la cui rottura del crociato ha fatto chiudere la stagione in anticipo. Un vero peccato per mister Scudieri che perde un giocatore nel pieno della forma. La società, che ha salutato l’ingresso di Marco Bevilacqua, sicuramente prenderà un esterno quando ce ne sarà l’occasione. La capolista Anagni si è rinforzata con il difensore Renelli, ex Monti Prenestini, Valmontone e Unipomezia.

La Nuova Florida si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Matteo Morgante. Andrea Jukic ha salutato il Monti Prenestini, Davide Follo lascia la Viterbese. Infine, occhio alla situazione in casa Tivoli. Dopo la campagna acquisti faraonica e la battuta d’arresto interna contro il Formia, la panchina di Claudio Fabrizi non sarebbe più al sicuro. Infine, tornando alle cose di campo, il Giudice Sportivo ha deciso per la prosecuzione della ara tra Boreale e Roma City interrotta dopo il serio infortunio al portiere ospite Santi.