In merito alle polemiche sul possibile allontanamento del Capogruppo della Lega in Consiglio comunale Vincenzo Valletta, interviene il partito con un nota dopo il vertice che si è svolto nel capoluogo pontino.
La nota dei consiglieri comunali Valletta, Censi, Cochi, Belvisi e degli Assessori Carnevale e Tesone
In seguito alle recenti indiscrezioni riportate dagli organi di stampa dal quale ne scaturisce anche il comunicato del consigliere Valletta, secondo cui la Lega sarebbe attraversata da divisioni interne riguardo all’assetto dei ruoli, il partito precisa che tali ricostruzioni non rispecchiano la realtà dei fatti.
Nel corso della riunione odierna, svoltasi alla presenza dei dirigenti di partito, è stata infatti ribadita con chiarezza l’assoluta unità di intenti che caratterizza il movimento. Mai come in questo momento delicato per la città di Latina, tutti siamo pienamente impegnati nel garantire il contributo più attivo e responsabile alla risoluzione dei problemi dei cittadini.
Il mandato che gli elettori ci hanno conferito è quello di amministrare con serietà Latina e individuare le soluzioni migliori per il bene dell’intera comunità. Il confronto interno, sempre costruttivo, è volto esclusivamente a valutare un possibile riassetto dei ruoli per favorire il coinvolgimento di nuove energie e competenze, nell’ottica di rafforzare ulteriormente l’azione amministrativa. La Lega continua a lavorare con senso di responsabilità e coesione, mettendo al centro l’interesse della città e dei suoi cittadini.