FORMIA: VINCENZO MARINO ELETTO PRESIDENTE DELL'AIA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FORMIA: VINCENZO MARINO ELETTO PRESIDENTE DELL’AIA

FORMIA: VINCENZO MARINO ELETTO PRESIDENTE DELL’AIA

Prove di un ritorno alla normalità all’interno del CONI di Formia dove i membri dell’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia, si sono riuniti per eleggere il nuovo Presidente che lì guiderà fino al 2024. Sopo i saluti del Presidente uscente Marco Falso, la parola è passata al candidato Vincenzo Marino.

Il programma presentato ha convinto la maggioranza dei partecipanti che hanno riposto in lui piena fiducia eleggendolo con oltre il 95% di voti. Vincenzo Marino è cosi diventato a soli 31 anni il più giovane Presidente che sia mai stato eletto all’interno della Sezione di Formia. Vincenzo Marino, è stato arbitro dal 2006 fino all’ultima stagione sportiva. Sin da quando ha mosso i suoi primi passi all’interno dell’associazione ha partecipato attivamente alla vita della sezione, ottenendo anche importanti risultati personali. Nella stagione 2010/2011 viene selezionato per partecipare al progetto nazionale Mentor/Talent.

Successivamente al termine dell’anno associativo 2013/2014 riceve il Premio Cicerone per essersi maggiormente distinto in ambito tecnico, associativo e comportamentale all’interno della sezione. Sempre nel 2014 viene promosso come arbitro all’organo tecnico Interregionale. Infine dal 2012 è un membro stabile del Consiglio direttivo sezionale in cui ha ricoperto dapprima il ruolo di responsabile degli eventi sezionali, poi è stato nominato responsabile del corso arbitri e successivamente delle Riunioni Tecniche fino a diventare vicepresidente della Sezione lo scorso luglio.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE