L’abbraccio tra una squadra che lotta in campo e una città che non smette di crederci. E’ lo slogan della campagna abbonamenti 2025/2026 che calza a pennello con la presentazione ufficiale andata in scena al Palasport in via Delle Province, dove il Cisterna Volley ha alzato il velo sulla nuova stagione, presentandosi alla città. Un evento in grande stile impreziosito dal video-messaggio di Ferdinando De Giorgi, il coach dell’Italia fresco di titolo iridato vinto. Una cerimonia orfana del Prefetto e Questore di Latina e delle massime autorità dei Carabinieri in segno di lutto per l’esplosione di una palazzina a Verona che ha causato la morte di tre militari dell’Arma. Il giornalista Rai Maurizio Colantoni ha presentato la serata.

Ci sono stati i saluti del sindaco di Cisterna Valentino Mantini, del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Piergiacomo Cancelliere e del Consigliere regionale Vittorio Sambucci. A seguire i soci, dal Presidente Onorario Massimiliano Marini, all’amministratore unico Cristina Cruciani, dal Presidente Luigi Iazzetta al nostro Marco Sciscione.

Dopo il meritato tributo alla società del Marino che da quattro anni collabora con il Cisterna, è stata la volta dello staff medico e tecnico della società pontina. Per Daniele Morato, alla sua prima esperienza in Superlega, una vera e propria emozione. Uno ad uno hanno sfilato i vari giocatori ad eccezione di Enrico Diamantini che ha avuto un lutto in famiglia. I liberi Landon Currie e Alessandro Finauri, l’opposto Tommaso Barotto, il centrale Fabian Plak, gli schiacciatori Tarumi e Pippo Lanza, i palleggiatori Fanizza e Salsi, il centrale Daniele Mazzone e l’altro opposto Tommaso Guzzo, il giovane Jacopo Tosti per finire agli schiacciatori Daniel Muniz ed Efe Bayram, quest’ultimo nuovo capitano della squadra.

La serata di gala è terminata con la presentazione delle nuove maglie indossate da Lanza, Currie e Bayram. L’appuntamento è per la prima di campionato martedì 21 ottobre al Palasport contro i campioni d’Italia di Trento.