L'operazione

Coltivavano cannabis in una serra in cantina, arrestati

In manette un uomo e una donna. Oltre 100 le piante sequestrate dai Carabinieri

Coltivavano cannabis in una serra in cantina, arrestati

Coltivavano cannabis in casa. Per questo un uomo di 35 anni con precedenti e una donna di 32 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Alatri a Veroli.

I militari, insospettiti da alcuni movimenti, hanno perquisito un’abitazione e hanno trovato 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga, nonché la somma contante di € 1.190,00.

Notando il nervosismo della coppia e sentendo provenire all’interno dello stabile un aroma riconducibile a sostanze stupefacenti, i militari proseguivano la perquisizione anche ai locali cantinati ove trovavano una serra attiva adibita alla coltivazione di piante di cannabis indica. Venivano sequestrate più di cento piante con tutta la relativa attrezzatura usata per la coltivazione e le due persone tratte in arresto in flagranza di reato e come disposto dall’Autorità Giudiziaria, condotti presso distinte abitazioni in regime di arresti domiciliari.