Proseguono senza sosta le attività straordinarie di controllo da parte della Polizia di Stato – Questura di Latina, a seguito dei recenti e gravi episodi che hanno colpito il capoluogo pontino.
Nella serata di ieri le forze dell’ordine hanno concentrato la loro presenza nelle zone considerate più sensibili, tra cui Via Guido Rossa, Viale Pier Luigi Nervi e Via Helsinki.
Un’operazione ad alto impatto che ha visto impegnati numerosi agenti della Squadra Volante, Squadra Mobile, Polizia Stradale, Reparto Prevenzione Crimine Lazio, con il supporto delle unità cinofile e dei militari della Guardia di Finanza.
L’esito dei controlli
Durante i controlli, è stato denunciato un cittadino marocchino di 20 anni, trovato in possesso di un coltello a serramanico in Via Guido Rossa. Per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Latina.
Complessivamente, sono state identificate 153 persone, 13 delle quali con precedenti, controllati 111 veicoli, effettuati 8 posti di controllo e elevata una sanzione per infrazioni al Codice della Strada.