Premiazioni

Benemerenze Opes ai Latina Buffalos

L'evento si è svolto al Parco Coni del capoluogo pontino

Benemerenze Opes ai Latina Buffalos

Si è conclusa la festa dello sport Opes, organizzata dall’ente di Promozione Sportiva nella cornice del Campo Coni di Latina. Un tutto esaurito per questi due giorni ricchi di sport, dove diverse discipline sportive hanno avuto il piacere di condividere le proprie iniziative al pubblico, condividendo appassionati ed atleti nel provare il bellissimo panorama sportivo della città di Latina ed assistendo alle premiazioni sul Palco delle Società Sportive e degli Atleti che hanno caratterizzato la stagione 2024/2025.

Presenti anche i Latina Buffalos , con gran parte dell’area verde centrale a loro riservata,  in cui erano presenti gli atleti della Flag per piccole dimostrazioni sportive delle categorie Maschili, Femminili e del Baby Football per i bambini dagli 8 anni in su.

E dietro al palco invece il team Senior di Tackle, che per 2 ore ha deliziato gli spettatori presenti con una partita di Football Americano, 5 contro 5, attacco contro difesa. Intermezzo dell’evento dedicato alle Premiazioni Sportive, da parte del Presidente Provinciale Daniele Valerio e Daniele Fiorello, vice Presidente Nazionale.

Candidati per le Benemerenze , da parte degli allenatori dei Latina Buffalos , Ferdinando Tucci , classe 1967, per la sua dedizione che ha manifestato nell’ultimo anno, mettendosi in gioco nella categoria Flag e diventando un esempio di disciplina e serietà per tutti gli atleti; e Clizia Lungo, classe 1999, attualmente miglior Attaccante della categoria Femminile , che ha esordito quest’anno nella I Divisione Nazionale, ma anche nella categoria Mista. Un esempio di atleta a 360 gradi per impegno, serietà e forma fisica.