L'INTERVENTO DEI CARABINIERI

Panico al supermercato: 32enne con una mannaia, arrestato

L’uomo, usava la lama per scavare tra i mattoni e chiedeva denaro ai clienti, in un comportamento definito irragionevole

Panico al supermercato: 32enne con una mannaia, arrestato

Attimi di paura a Sora, in provincia di Frosinone. Un uomo di 32 anni, di origine nigeriana, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essersi aggirato nel parcheggio di un supermercato in Viale San Domenico con una mannaia da cucina in mano. L’uomo, secondo i militari, usava la lama per scavare tra i mattoni e chiedeva denaro ai clienti, in un comportamento definito irragionevole e potenzialmente pericoloso. Nessuna minaccia diretta, ma la scena ha allarmato gli operatori del punto vendita, che hanno allertato i Carabinieri.

L’arresto

All’arrivo della pattuglia, l’uomo aveva già nascosto l’arma in uno zaino, ma è andato in escandescenza quando i militari hanno tentato di portarlo in caserma. È stato quindi arrestato per resistenza, lesioni e porto illegale di arma. Dopo la convalida dell’arresto da parte del GIP di Cassino, è stato trasferito in carcere, dove si trova tuttora in attesa dell’udienza. Fortunatamente, grazie alla pronta segnalazione del personale del supermercato, l’intervento è avvenuto in tempo e non si sono registrati feriti.