Codice rosso

Picchiata e violentata dall’ex, arrestato Giuseppe De Rosa

Indaga la Squadra mobile

Picchiata e violentata dall’ex, arrestato Giuseppe De Rosa

Deve rispondere di violenza sessuale, minaccia aggravata e lesioni Giuseppe De Rosa, il 21 enne di Latina, legato alla nota famiglia rom del capoluogo, già nei guai giudiziari per il pestaggio di un ragazzo avvenuto un anno fa, ora accusato di aver aggredito e violentato la sua ex fidanzata.

Tutto sarebbe iniziato nella notte tra sabato e domenica, quando l’indagato avrebbe  incontrato la sua ex in zona pub e l’avrebbe aggredita verbalmente e fisicamente, perché lei avrebbe una nuova frequentazione.

La giovane sarebbe stata costretta a seguire De Rosa a casa, ma giunta nella sua abitazione, è stata picchiata,  minacciata con un coltello e violentata. Il 21enne l’avrebbe presa a pugni, morsi e ferita in testa con il coltello.

Sotto choc la vittima è uscita dalla casa e sarebbe stato proprio De Rosa a portarla in ospedale minacciandola di non raccontare l’accaduto, ma una volta nel nosocomio i medici hanno subito riscontrato la violenza e allertato le Forze dell’Ordine.

Sul posto gli agenti della Squadra Mobile, che ascoltata la vittima, sono andati nell’abitazione di De Rosa. Numerose le tracce ematiche riscontrate. Per Giuseppe De Rosa sono scattate le manette.

Un fatto gravissimo accaduto proprio nei giorni del 50esimo del massacro del Circeo.