Sarà Michele Zarrillo l’ospite di domani sera alla Secolare Fiera di San Michele di Sermoneta, organizzata dall’amministrazione comunale e a ingresso gratuito. Due ettari di spazi espositivi tra mostra mercato, agricoltura, enogastronomia, spettacoli equestri e aree ristoro.
Il pomeriggio vedrà anche spazio per gli appassionati della carne e della cucina. Alle ore 16:00 è in programma un Corso base teorico pratico di barbecue. L’evento sarà tenuto da Marco Sangiovani di Grillpacco in collaborazione con la Macelleria Mara Labella.
Alle ore 16:30 in sala convegni sarà presentato il Palio Madonna della Vittoria 2025, a cura di Pro Loco e Comune di Sermoneta. Come detto, il gran finale della domenica è riservato alla musica. Alle ore 21, sul Palco Centrale, riflettori puntati sul Concerto di Michele Zarrillo. Si è fatto conoscere al Festival di Sanremo nel 1987 nella sezione Nuove Proposte con il brano “La notte dei pensieri”. È conosciuto per i suoi tantissimi brani di successo, da “Cinque giorni” a “L’elefante e la farfalla”, “Una rosa blu”, “L’acrobata”. Ha partecipato a Sanremo per ben 13 volte in totale ed è uno dei più apprezzati compositori italiani.