L'INTERVENTO

Minacce con pistola in piazza, bloccato dalla polizia

La situazione è stata segnalata immediatamente al 112 e la polizia del Commissariato di Colleferro è intervenuta tempestivamente.

Minacce con pistola in piazza, bloccato dalla polizia

Minacce con una pistola in piena piazza Garibaldi a Velletri, un uomo, armato di quella che sembrava una pistola, ha puntato l’arma contro un’altra persona nei pressi della fermata dei taxi, minacciandola di morte.

La situazione è stata segnalata immediatamente al 112 e la polizia del Commissariato di Colleferro è intervenuta tempestivamente. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato il sospetto, che ha tentato di fuggire tra la folla e i pullman, ma è stato bloccato dopo un concitato inseguimento.

L’arma, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e caricata a salve, è risultata una replica identica a quelle in dotazione alle Forze dell’Ordine. Grazie a un intervento rapido e coordinato, la polizia ha evitato che la situazione degenerasse, fermando l’uomo senza feriti.

L’indagato è stato sottoposto a fermo e l’arma sequestrata. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.