Calciomercato

Guidonia, arriva Marchioro. Trastevere, conferme per due giovani portieri

Particolarmente attive le due società che confermano le proprie ambizioni

Guidonia, arriva Marchioro. Trastevere, conferme per due giovani portieri
Pubblicato:

Per il campionato di Serie D il Guidonia ha trovato un accordo con contratto pluriennale con Angelo Raffaele Marchioro. Classe 2005, Marchioro nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Torino nel campionato Primavera. Centrocampista, il ventenne si muove su tutta la corsia di destra.

Due rinnovi per il Trastevere in vista del prossimo campionato di Serie D. Si tratta dei portieri classe 2005 Lorenzo Lazzarini e di Tommaso Zandri, 18 anni. Queste le parole di Lazzarini dopo il rinnovo: “Sono molto contento di iniziare un’altra stagione al Trastevere: ormai è il mio terzo anno in prima squadra, considero questo ambiente come una seconda casa anche per questo ho scelto di continuare il progetto con lo staff e i compagni. Come obiettivi personali e di squadra punto e puntiamo a migliorare quello che è stato fatto l’anno scorso per levarci qualche soddisfazione in più”.

Ecco anche il commento di Zandri: “Sono molto felice di affrontare questo nuovo anno in Serie D con il Trastevere. Essere qui per il secondo anno di fila rappresenta una grande opportunità di crescita per me. Personalmente punto a migliorarmi partita dopo partita dando il massimo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Ho scelto di restare perché ho percepito grande fiducia e ambizione da parte della società, che punta a fare bene e a valorizzare i giovani”.  Intanto la gara del primo turno di Coppa Italia contro il Trastevere è stata anticipata a sabato 30 agosto alle 16.