la prima tappa

Vertical Summer Tour 2025, successo travolgente

Il momento clou è stato il dj set di San Lorenzo, sabato sera, con protagonista DJ Fargetta

Vertical Summer Tour 2025, successo travolgente
Pubblicato:

Un fine settimana all’insegna dell’energia, dello sport e della musica ha animato la spiaggia di Terracina, dove si è svolta per la prima volta una tappa del Vertical Summer Tour 2025, evento itinerante tra i più attesi dell’estate italiana, con Radio Deejay come media partner ufficiale.

Sabato 9 e domenica 10 agosto, il tratto di litorale antistante piazzale Aldo Moro si è trasformato in un vero e proprio villaggio del divertimento, con tantissime attività dedicate a tutte le età: beach sport, giochi in acqua, musica dal vivo, animazione e aree tematiche allestite dagli sponsor. La partecipazione è stata straordinaria, con una presenza costante e variegata di pubblico tra cittadini e turisti.

Il momento clou è stato il dj set di San Lorenzo, sabato sera, con protagonista DJ Fargetta, che ha fatto ballare migliaia di persone sulla spiaggia con un mix di successi e vibrazioni estive.

Grande la soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale:

«Siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’evento – hanno dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e l’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Alessandra Feudi –. È stato bello vedere una partecipazione così ampia alle tante attività proposte. Ringraziamo l’organizzazione per l’ottimo lavoro e tutte le forze coinvolte: Forze dell’Ordine, Capitaneria di Porto, Protezione Civile, ANPS, Croce Rossa, sanitari e tutti coloro che hanno garantito la sicurezza durante la manifestazione. È stata un’esperienza bellissima che sicuramente vorremo ripetere».

Con il successo di Terracina, il Vertical Summer Tour 2025 si conferma ancora una volta uno degli appuntamenti più coinvolgenti dell’estate italiana, capace di unire intrattenimento, sport e valorizzazione del territorio.