L'operazione

Spaccio di sostanza stupefacente, un arresto

I carabinieri hanno rinvenuto oltre 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e altro materiale utile per il confezionamento

Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante fosse già agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 20 anni di origini rumene, residente a Fiuggi, ha continuato a svolgere attività illecite. La vicenda si è verificata nella città termale di Fiuggi, dove durante un controllo presso la sua abitazione, i militari dell’Arma hanno trovato il ragazzo in possesso di diversi grammi di hashish. Per monitorare il rispetto delle restrizioni, gli è stato applicato un braccialetto elettronico, e i controlli sono stati regolari.

Durante uno di questi controlli, i Carabinieri, sentendo un forte odore di cannabinoidi all’interno dell’appartamento, hanno deciso di perquisire l’abitazione. È così che sono stati rinvenuti oltre 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e altro materiale utile per il confezionamento. La droga è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha incaricato un perito di effettuare le analisi di laboratorio.

Il giovane è stato portato in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto. Dopo le procedure di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.