spettacolo

Applausi per Kevin Arduini e lo spettacolo "Adriano, i segreti dell'Imperatore di Roma"

La Nestor Theater Company metterà in scena ad agosto una nuovissima produzione di Kevin Arduini dal titolo: “ Ulisse nell occhio della paga circe “

Applausi per Kevin Arduini e lo spettacolo "Adriano, i segreti dell'Imperatore di Roma"
Pubblicato:

Nella suggestiva Piazza Municipio a Terracina il giovane regista e coreografo Kevin Arduini ha portato in scena uno spettacolo ambientato nell'antica Roma. Applausi gà alla prima scena da parte del numeroso pubblico presente con lo stesso Kevin Arduini che ha danzato nei panni di Antinoo. I suoi movimenti sono stati accompagnati dalla voce celestiale del soprano Lorella Fabrizi nei panni di madre Matidia.

A completare il quadro le giovani danzatrici Chiara Fresegna e Camilla Ferranti, anche loro di Roma e provenienti dalla scuola Danz’e’ della maestra Gambelli, le quali hanno dimostrato capacità tecnica ed interpretativa nei panni delle driadi. "Adriano, i segreti dell'imperatore di Roma" e arrivato così alla decima replica e tornerà a settembre.

La Nestor Theater Company metterà in scena ad agosto una nuovissima produzione di Kevin Arduini dal titolo: “ Ulisse nell occhio della Maga Circe “ che vedrà le seguenti tappe: il 22 agosto a Gaeta nella bella terrazza del bastione la favorita, il 24 ancora in Piazza Municipio a Terracina e il 26 a Fondi sulla terrazza del Castello. Il 6 settembre la compagnia di Arduini approda in costiera amalfitana a Vietri sul mare.