Riccardi con il Latina fino al 2027. Campionato, i primi anticipi e posticipi
Un altro anno di contratto rispetto alla scadenza. Date e orari, con l'Atalanta U23 si gioca di domenica alle 18

Alessio Riccardi nerazzurro fino al 30 giugno 2027. Il talentuoso centrocampista sarà un giocatore del Latina per una stagione in più rispetto alla scadenza naturale, fissata al termine del campionato che sta per iniziare. Già premiato per le 100 presenze in nerazzurro, Riccardi si appresta a disputare il quarto anno di fila con la casacca del club, che attraverso una nota celebra il prolungamento contrattuale: "Il principe resta a casa. Il fantasista Alessio Riccardi rinnova con il Latina Calcio 1932 fino al 2027. Talento, qualità e identità: il club punta ancora sul suo faro in avanti. Avanti insieme, Alessio!"
Un Riccardi, assente per febbre contro il Benevento, sul quale Alessandro Bruno punta parecchio, in quel ruolo dietro la punta, da condividere con Ciciretti. Modulo che il tecnico proverà di nuovo lunedì prossimo, 4 agosto, alla ex Fulgorcavi, in occasione del test con L'Aquila.
Intanto la Lega ha reso noto giorni e orari del primi sette turni di campionato, dettati dalle dirette Sky e l'alternanza dei gironi nella logica dello spezzatino applicata anche alla Serie C. Ecco gli appuntamenti:
24 agosto, ore 18: Latina-Atalanta
30 agosto, ore 21: Trapani-Latina
7 settembre, ore 20:30: Latina-AZ Picerno
12 settembre, ore 20:30: Foggia-Latina
20 settembre, ore 17:30: Latina-Monopoli
24 settembre, ore 18:30: Cavese-Latina
28 settembre, ore 17:30: Latina-Team Altamura