Tennis

Serata dedicata a Sandro Mari. Al via domani il Torneo Open by Orizzonte

Inizia domani la terza edizione del torneo che lo scorso anno ha incoronato Jacopo Vasamì, oggi numero 2 juniores al Mondo

Pubblicato:

Grandi emozioni al TC Quadrifoglio di Terracina per il talk show dal titolo Gli Amici di Sandro, una serata dedicata al compianto Sandro Mari titolare del circolo tennistico, venuto a mancare alcuni mesi fa. L’occasione è stata la presentazione della terza edizione del torneo di tennis by Orizzonte quest’anno intitolato proprio a lui. Dopo la conferenza stampa tenutasi in Comune, l’ASD Sport Vision ha organizzato una serata proprio sul centrale del TC Quadrifoglio, presenti la moglie di Sandro, Anna Macci e i figli Franco e Armando.

(Sandro Mari e Jacomo Vasamì)

Una serata nel ricordo di sandro Mari con la proiezione di foto che hanno raccontato solo in parte i 52 anni del circolo e soprattutto il saluto degli amici. Dal sindaco Francesco Giannetti al giudice arbitro Roberto Palmacci, quindi  Stefano Ceci, Vincenzo Mascetti, Alessandro Baldoni, Giovanni D’Andrea, Alessandro Marigliani ed Enzo Centola. In collegamento da Roma Marco Mencaglia. Tutti hanno portato il loro emozionante contributo con ricordi e aneddoti. Così come Giorgio Di Palermo, ex Presidente del Comitato Fit Lazio e Board ATP e Jacopo Vasamì, vincitore lo scorso anno del torneo e ora numero 2 al Mondo tra gli juniores. Il torneo comincia domani con un montepremi di 8.000 euro. 40 i tennisti al via. Sabato 2 agosto è in programma la finale. Tornando al talk show, la serata è stata introdotta dall’esibizione di alcuni giovani tennisti che frequentano i corsi al TC Quadrifoglio. Il loro percorso di crescita è stato illustrato dal Maestro Alessandro Marigliani con il progeto Evoluzione del tennis sitema Italia.