Sanità, arriva l’apparecchiatura radiologica portatile
Passi avanti sull'isola per i residenti spesso costretti a spostarsi in altre struttura
Buone notizie per la sanità pontina, anche l’isola di Ponza avrà a disposizione un’apparecchiatura radiologica portatile per l’esecuzione di esami di base.
Questo quanto si legge in una nota congiunta a firma dell’Assessore Elena Palazzo e del Consigliere Cosmo Mitrano.
Un risultato che testimonia il costante impegno dei due massimi rappresentanti del territorio ed esponenti di spicco del centrodestra del sud pontino, nella promozione di una sanità equa e accessibile per tutti, anche nelle aree più periferiche.
“Siamo lieti che finalmente anche Ponza potrà usufruire di un macchinario per l’esecuzione di esami radiologici di base, obiettivo raggiunto grazie al prezioso lavoro sinergico tra le istituzioni. Queste le parole del consigliere Cosmo Mitrano che volge ringraziamenti al presidente della regione Lazio Francesco Rocca che ha dimostrato una sensibilità particolare verso i bisogni del territorio, confermando con i fatti la volontà di non lasciare indietro nessuna comunità.
Nella nota si sottolinea anche la determinazione del Direttore della sanità pontina Sabrina Cenciarelli, sempre attenta a cogliere le istanze del territorio, la cui competenza e capacità operativa hanno garantito efficacia e coerenza nel raggiungimento dell’obiettivo di fornire un servizio essenziale per tutta l’isola di Ponza.