Accoltellamento al bar, scatta il divieto di accesso ai locali per l’aggressore
L’aggressione si è verificata nella notte tra il 24 e il 25 giugno nei pressi del "Bar del Mare",

Il questore di Latina, Fausto Vinci, ha emesso un provvedimento di divieto di accesso e stazionamento presso locali pubblici e pubblici esercizi in tutta la provincia di Latina nei confronti di un giovane straniero, arrestato lo scorso giugno a seguito di un accoltellamento avvenuto in Largo Paone, a Formia.
L’aggressione si è verificata nella notte tra il 24 e il 25 giugno nei pressi del "Bar del Mare", dove la polizia era intervenuta in seguito a una segnalazione di lite. All’arrivo degli agenti, una persona è stata trovata ferita da arma da taglio. Le successive indagini hanno portato all’identificazione e all’arresto dell’aggressore, riconosciuto dalla vittima come un giovane straniero con capelli ricci. Durante l'arresto, l’uomo ha opposto resistenza, rendendo necessario l’uso di strumenti di contenimento da parte delle forze dell’ordine.
La vittima è stata trasportata in ospedale e dimessa con una prognosi di 15 giorni per una ferita lacero-contusa al sopracciglio destro.
Il provvedimento adottato dal questore ha l’obiettivo di prevenire ulteriori episodi violenti e garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.