Casa della salute, sopralluogo del direttore generale della Asl
Verifica sullo stato di avanzamento degli interventi

Oggi, presso la Casa della Salute di Sezze, interessata da importanti lavori di ammodernamento, si è svolto un sopralluogo alla presenza del Direttore Generale della ASL di Latina, Dott.ssa Sabrina Cenciarelli, del Direttore del Distretto, Dott. Vincenzo Lucarini, del Presidente del Consiglio Comunale, Pietro De Duca, e del Sindaco di Sezze, Lidano Lucidi. L’incontro ha avuto come obiettivo la verifica dello stato di avanzamento degli interventi, finalizzati a migliorarne i servizi e a renderla più moderna e funzionale per la comunità.
In particolar modo si è verificata la situazione relativa ai locali inutilizzati sul piano del CUP (Centro Unico di Prenotazione) e al piano inferiore. Attualmente, queste aree sono oggetto di interventi mirati che riguardano l’adeguamento degli spazi e il miglioramento dell’organizzazione dei servizi.
Il progetto di ammodernamento e rinnovamento, che coinvolgerà successivamente anche gli altri piani della struttura, tra cui il reparto di degenza, è pensato per ottimizzare l’efficienza e la qualità del servizio, facendo sì che l’edificio diventi un centro di salute e benessere sempre più all’avanguardia, capace di rispondere alle esigenze di una popolazione in continua crescita.