Chiama il 112 e finge di aver ucciso la moglie: denunciato e poi arrestato
L’allarme è scattato quando l’uomo ha contattato la sala operativa affermando di aver commesso un omicidio

Chiama la Polizia dicendo di aver ucciso la moglie, ma è tutto falso: protagonista un uomo di Fondi, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per procurato allarme dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
L’allarme è scattato quando l’uomo ha contattato la sala operativa affermando di aver commesso un omicidio. Immediato l’arrivo della volante: i poliziotti hanno trovato la donna viva, sebbene agitata, e hanno constatato che si trattava di una segnalazione totalmente infondata. Alla vista degli agenti, l’uomo ha reagito con atteggiamenti minacciosi, mimando pugni e cercando il confronto fisico per farli desistere dal controllo.
Già denunciato in passato per maltrattamenti e resistenza, è stato accompagnato in Commissariato, identificato e arrestato. Ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per lunedì 21 luglio. Intanto, per lui è scattata anche la denuncia per il procurato allarme.