Servizio straordinario dei Carabinieri: un arresto e una denuncia
Sono stati sequestrati tre involucri contenenti complessivamente 20,87 grammi di hashish, un involucro con 0,80 grammi di eroina e un bilancino di precisione

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nel litorale di Torvaianica, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo italiano per detenzione di sostanze stupefacenti e denunciato un altro uomo, straniero, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Durante un controllo, i militari del Nucleo Operativo e della Stazione Carabinieri, insospettiti dal forte odore di droga proveniente da un uomo già sottoposto a misura di affidamento in prova, hanno effettuato una perquisizione con l’ausilio dell’unità cinofila. Sono stati sequestrati tre involucri contenenti complessivamente 20,87 grammi di hashish, un involucro con 0,80 grammi di eroina e un bilancino di precisione.
Parallelamente, l’Aliquota Radiomobile di Pomezia ha effettuato numerosi controlli sulle strade principali, sottoponendo a verifica 78 persone e 48 veicoli. In tale contesto, un uomo straniero è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere risultato positivo all’alcol test. Numerose sono state anche le sanzioni elevate per violazioni del codice della strada.